Cryofarm

Cryofarm Contenitori per azoto liquido e accessori per contenitori criogenici dall'eccezionale rapporto qualità/prezzo

Cryofarm è un’azienda italiana che importa e distribuisce contenitori criogenici e accessori. La vendita dei contenitori Cryofarm in Europa è iniziata nel 2006. Tuttavia, la nostra attività nel ramo della criogenia risale al 2004, quando la società controllata Agrozootec, leader nella distribuzione di attrezzature zootecniche per il mercato brasiliano, iniziò a fornire anche questo tipo di prodotto. Ad oggi centinaia di contenitori per azoto liquido sono stati venduti sia in Brasile che in Europa.

Il risultato più importante dell’esperienza maturata in questi anni nelle due aree è la capacità di cogliere sul nascere tutte le nuove esigenze che il mercato manifesta, offrendo così sempre e in tempi rapidi le soluzioni migliori, in breve: contenitori robusti, affidabili e dall’eccezionale rapporto qualità prezzo.

In Brasile come in Europa i nostri prodotti sono sempre più richiesti da tutti coloro che lavorano nel campo dell’inseminazione artificiale e della ricerca biologica, così come dalle società di distribuzione di gas tecnici, da grandi gruppi industriali e università e, infine, nel settore della ristorazione.
Il nostro obiettivo primario è in ogni caso quello di soddisfare le esigenze degli utilizzatori di azoto liquido di tutti i settori, da quello dell’inseminazione a quello del trattamento dei metalli o della produzione di alimenti. Per questo siamo costantemente impegnati a sviluppare e perfezionare la nostra gamma.